In piedi costruttori di Pace

Stampa

Calendario 2004 di Pax Christi, 5 

Il calendario è una presenza che rimane in casa tutto l'anno, è esposto, parla a chiunque vi passi davanti, promuove un'idea, una riflessione.

L'edizione di quest'anno, ampiamente rinnovata nello stile grafico, accompagna l'intero arco dell'anno con la riflessione dei Padri della Chiesa sulla nonviolenza. E' una parola che provoca, che fa comprendere come l'impegno per un mondo di pace nasce da lontano.

La vendita di questi calendari sosterrà alcune campagne ed iniziative in cui Pax Christi è impegnata tra cui Banche Armate, contro le Mine, sul Disarmo, Chiama l'Africa, Sbilanciamoci, Libera.

Il calendario può essere acquistato contattando Pax Christi o effettuando anche un versamento online tramite carta di credito (avendo cura di scegliere DONAZIONE nella causale e scrivere CALENDARIO nell'apposita casella di NOTE).

Fonte:Pax Christi

Ultime notizie

Elezioni nel 2026: fare politica nella Gerusalemme occupata

11 Novembre 2025
Le elezioni in programma per il 2026 sono un punto cruciale per un futuro governo unitario in Palestina. (Monica Pelliccia e Alice Pistolesi)

COP30: la cronaca della delegazione di Agenzia di Stampa Giovanile

11 Novembre 2025
Una delegazione di 9 giovani e ricercatori trentini è alla Conferenza ONU sul Clima (COP30) a Belém, in Amazzonia, per raccontare e condividere il futuro del Pianeta.

Eventi estremi e povertà

11 Novembre 2025
La povertà è un problema socioeconomico profondamente interconnesso con la crisi climatica. (Alessandro Graziadei)

Una vi(t)a semplice

10 Novembre 2025
Il progetto "L’ovale storto" racconta le capacità riabilitative, propedeutiche e inclusive della palla ovale. (Matthias Canapini)

Cosa vogliono gli africani dalla COP30

09 Novembre 2025
Invece di continuare ad aspettare gli aiuti, l'Africa sta cercando di mobilitare investimenti nella sua transizione verde. (Other News)

Video

Serbia, arriva a Bruxelles la maratona di protesta di studenti per crollo alla stazione di Novi Sad