www.unimondo.org/Notizie/Grazie-Maroni-adesso-lo-sappiamo!-93232
Grazie Maroni, adesso lo sappiamo!
Notizie
Stampa
Leggo questo recente annuncio del ministro dell'Interno, Roberto Maroni: "Non esiste una emergenza sicurezza in Italia, non esiste una emergenza criminalità organizzata in Italia". La "sola emergenza legata alla sicurezza in Italia è quella - continua il ministro - dell'immigrazione clandestina". "Bisogna chiedere alle forze politiche di concentrarsi sulle emergenze vere e di evitare di polemizzare o creare inutili allarmismi"... e mi passa ogni paura!
Ripeto: Non c'è emergenza sicurezza in Italia, "lo dicono i dati". "Non c'è emergenza criminalità organizzata in Italia. Esiste solo una emergenza immigrazione clandestina "e non a caso il governo ha dichiarato lo stato di emergenza"... con 30mila soldati li fermiamo tutti e rimpatriamo i pochi che supereranno la barriera di fuoco. Il ministro ci dice ancora che "dobbiamo agire con forza contro il traffico di esseri umani" ... rimandandoli a casa loro!
E se qualcuno ha ancora voglia di manifestare e dire il proprio parere in piazza o per le strade vedremo le manifestazioni non in città e nelle "aree nevralgiche per la mobilità territoriale" (credo di capire che siano le strade) ma nelle valli alpine raggiungibili solo a piedi o nelle langhe deserte e disabitate, per non disturbare luoghi d'arte o ospedali e soprattutto il "traffico".
Grazie Maroni! Ci voleva questo chiarimento. Il popolo italiano è più sereno, dorme meglio e soprattutto si sente molto preso per i... fondelli.
don Fabio Corazzina