Baladna: associazione dei giovani arabi in Israele

Stampa

Baladna è un'organizzazione non profit giovanile araba fondata in Israele per dare un forum non politico e confortevole, ai giovani arabi attivi nell'educazione non formale, e nelle attività dedicate ai giovani. L'associazione promuove attività rivolte alle pari opportunità, alla democrazia, al pluralismo e alla tolleranza, incoraggiando un dibattito sulla storia e cultura palestinese.

L'associazione sta cercando volontari per diverse attività tra cui la promozione e la partecipazione ad attività con i giovani anche di altri paesi.

Il sito è il inglese e arabo

Fonte:Baladna

Ultime notizie

Elezioni nel 2026: fare politica nella Gerusalemme occupata

11 Novembre 2025
Le elezioni in programma per il 2026 sono un punto cruciale per un futuro governo unitario in Palestina. (Monica Pelliccia e Alice Pistolesi)

COP30: la cronaca della delegazione di Agenzia di Stampa Giovanile

11 Novembre 2025
Una delegazione di 9 giovani e ricercatori trentini è alla Conferenza ONU sul Clima (COP30) a Belém, in Amazzonia, per raccontare e condividere il futuro del Pianeta.

Eventi estremi e povertà

11 Novembre 2025
La povertà è un problema socioeconomico profondamente interconnesso con la crisi climatica. (Alessandro Graziadei)

Una vi(t)a semplice

10 Novembre 2025
Il progetto "L’ovale storto" racconta le capacità riabilitative, propedeutiche e inclusive della palla ovale. (Matthias Canapini)

Cosa vogliono gli africani dalla COP30

09 Novembre 2025
Invece di continuare ad aspettare gli aiuti, l'Africa sta cercando di mobilitare investimenti nella sua transizione verde. (Other News)

Video

Serbia, arriva a Bruxelles la maratona di protesta di studenti per crollo alla stazione di Novi Sad