www.unimondo.org/Blog/Codice-deontologico-dei-giornalist/Tunisi-attenzione-questo-taxi-contiene-un-libro
Tunisi: "attenzione questo taxi contiene un libro"
dal blog "Codice deontologico dei giornalistə"
Attenzione, questo taxi contiene un libro. L'iniziativa è di YallaRead, la prima piattaforma web tunisina dedicata allo scambio e al prestito di libri. Obiettivo dei suoi fondatori è quello di riattivare l'amore per la lettura: costi elevati dei libri, difficoltà nel reperirli, concorrenza spietata dell'intrattenimento sul web, anche a Tunisi la lettura è in crisi.
Dalla realtà virtuale alla strada, YallaRead ha deciso di entrare nei taxi della capitale per dare l'opportunità agli utilizzatori di riempire lo spostamento o il viaggio in auto di buone letture. Soprattutto le lunghe code in centro città saranno più gradevoli. Il partenariato è stato fatto con E-Taxi, un servizio di chiamata e noleggio di taxi. Se non fate a tempo di finire la vostra lettura, troverete dei segnalibri con l'indicazione del sito nel quale cercare il libro...www.yallaread.com.
Ultima indicazione. Se siete a Tunisi e avete la fortuna di salire su uno dei taxi-biblioteca, fate una foto e postatela sulle reti social con l'hashtag #yallareadetaxi. Buon viaggio e buona lettura.
Commenti
Cosa vuoi fare?
Sabato, 10 Marzo 2018 22:31:41
Daniela petrucci
Proposta di prestito e di investimento per i vostri progetti
Venerdì, 02 Marzo 2018 11:44:12
prestito