Struttura

Stampa

OneWorld è formato da un centro internazionale e undici sedi autonome in tutto il mondo (in Austria, Canada, Costa Rica, Finlandia, India, Italia, Olanda, Spagna, Stati Uniti, Zambia e nei Balcani) che condividono conoscenze, lavoro in équipe e risorse tecnologiche. I centri di OneWorld sono gestiti da entità senza scopo di lucro nei rispettivi paesi e danno vita a edizioni locali del portale, aggiornate quotidianamente a partire dai contenuti dei siti delle organizzazioni partner.
OneWorld evita qualsiasi fonte di entrate derivate da attività che siano in contraddizione con i propri valori e principi. Si finanzia anche con servizi di consulenza, progetti pubblici e fondi privati.

Ultime notizie

Cambiare fa bene!

23 Settembre 2025
La novità sarà grossa e importante: www.atlanteguerre.it si fonderà con www.unimondo.org. (Raffaele Crocco)

Blocchiamo tutto!

22 Settembre 2025
Con lo sciopero generale di oggi, al quale come testata aderiamo, l'Italia intera si ferma per Gaza.

Fumetti per la Pace, ecco il concorso Peace is Pop!

21 Settembre 2025
Atlante delle guerre e dei conflitti del Mondo, insieme al Piccolo Museo del Giocattolo, lanciano il contest "Peace is Pop! Fumetti per la Pace".

Mio fratello Ibrahim

20 Settembre 2025
Un pellegrinaggio sui campi da rugby italiani, con lo scopo di condividere e raccontare le capacità riabilitative, propedeutiche e inclusive della palla ovale. (Matthias Canapini) 

Il Punto - Si muore nel silenzio

19 Settembre 2025
I palestinesi sono soli, entriamo nel giorno 1.303 dall’invasione russa in Ucraina, e altrove, si muore nel silenzio dei media. (Raffaele Crocco)

Video

Serbia, arriva a Bruxelles la maratona di protesta di studenti per crollo alla stazione di Novi Sad