L’olio di palma sa di lavori forzati. Guerra Ucraina: Russia, bavaglio all’informazione

Ascolta "Diritti e Rovesci" il #podcast di Osservatorio Diritti: "L’olio di palma sa di lavori forzati. Guerra Ucraina: Russia, bavaglio all’informazione"

Spedizioni di olio di palma della Sime Darby Plantation Berhad sono state bloccate negli Stati Uniti con l’accusa di aver utilizzato lavoro forzato nella produzione. Amnesty International denuncia "la brutale repressione contro il giornalismo indipendente e il movimento contro la guerra" in Russia.

Osservatorio Diritti pubblica quotidianamente "Diritti e Rovesciil primo podcast quotidiano in Italia che si occupa di diritti umani, dove Marco Ratti propone una lettura critica della realtà, dando così a chi ascolta la possibilità di rimanere sempre aggiornato su quel che accade in tema di diritti umani. In onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, seleziona e racconta in 5 minuti notizie sui diritti umani dall’Italia e dal Mondo. Ogni episodio ospita al massimo tre notizie, così da poter sempre offrire il contesto e un medio grado di approfondimento. Unimondo e Atlante delle guerre e dei conflitti del Mondo  hanno deciso di sostenere e condividere questo progetto che è complementare al nostro lavoro di cronaca e analisi. Potete arrivarci da tutti e tre i nostri siti web, oltre che trovarlo sulle principali piattaforme (Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e tante altre).

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Settembre 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30