L'Arche Kenya

L’Arche è una federazione internazionale di comunità dove vivono insieme persone con e senza disabilità. L’Arche Kenya , in particolare, nata nel 2009, promuove un’attitudine positiva nei confronti delle persone con disabilità intellettiva portandone alla luce talenti e potenzialità.  Attualmente accoglie 32 core members ed è una delle comunità de L’Arche presenti in più di 38  paesi nel mondo.

GIOVEDI' 26 GENNAIO ore 20.45  a Vigonovo,  racconteremo questa realtà e come  l’incontro tra i forti e i fragili possa essere fonte di trasformazione per tutti. L’iniziativa nasce dalla presenza nel territorio di due persone: don Gabriele Pipinato - attuale parroco di Vigonovo e fondatore del Saint Martin e de L'Arche Kenya  e Rachael Wangima - responsabile formazione presso L'Arche Kenya. Organizza la serata  Fondazione Fontana onlus con il patrocinio del Comune di Vigonovo.

Il programma prevede i saluti del sindaco LUCA MARTELLO e gli interventi di don GABRIELE PIPINATO e RACHEL WANGIMA. Modera la serata Luca Ramigni - responsabile progetti in Kenya per Fondazione Fontana onlus.

Informazioni: [email protected] / Luca Ramigni: T. 334.1124645