Note legali

Stampa

Dal 22 giugno 2006 Unimondo è testata giornalistica registrata presso il Registro stampe del Tribunale di Trento (n. 1297).

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte, non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.

Unimondo declina ogni responsabilità sul contenuto dei siti esterni riportati o recensiti per completezza d'informazione nel portale. Il contenuto degli articoli firmati da esperti viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli autori stessi.

Per ogni azione che rischi di ledere gli interessi di Unimondo o che contrasti con i suoi principi ispiratori, abusando o malinterpretando intenzionalmente i contenuti pubblicati nel sito, qualora leda i suoi valori e gli interessi propri e pubblici, in mancanza di alcuna comunicazione e conseguente autorizzazione, Unimondo procederà ad adire le vie legali.

Per ulteriori informazioni contattare:
Fabio Pipinato
Direttore di Unimondo
c/o Fondazione Fontana
via Herrsching, 24 int.3
38123 Ravina - Trento
Tel. 0461-390092
Fax 0461-398753
Email: fabio.pipinato[@]fondazionefontana.org

Ultime notizie

I rifugi come palestra di cambiamento

23 Giugno 2018
Fortemente voluta dall'Accademia della Montagna, il 24 giugno si celebra la terza edizione della Giornata Europea della montagna. Ecco tutte le novità. (Novella Benedetti)

Ecuador: progetto “sognando per il cambio”

22 Giugno 2018
Quando i destini di bambini e volontari s’incontrano e creano un legame incorruttibile. (Marco Grisenti)

Caritas Libano: qui sì è difficile il peso dell’accoglienza

21 Giugno 2018
I vescovi maroniti invocano un ritorno sicuro e dignitoso dei rifugiati. Ma mancano le garanzie di pace e sicurezza. P. Karam: la comunità internazionale deve promuovere un processo di pace in Siri...

#laRAIchevorrei: innovazione, sostenibilità e crisi dimenticate

21 Giugno 2018
Tra le polemiche che ruotano intorno al Governo Lega-M5s si affacciano anche quelle legate alle nomine in seno alla RAI. (Anna Toro)

Nuovi legami tra Russia, Cina e Medio Oriente

20 Giugno 2018
Più che rientrare a far parte del G8, la Russia sembra interessata a consolidare i rapporti con la Cina. La sempre maggiore influenza di queste due potenze nello scacchiere mediorientale, inoltre,...