Note legali

Stampa

Dal 22 giugno 2006 Unimondo è testata giornalistica registrata presso il Registro stampe del Tribunale di Trento (n. 1297).

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte, non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.

Unimondo declina ogni responsabilità sul contenuto dei siti esterni riportati o recensiti per completezza d'informazione nel portale. Il contenuto degli articoli firmati da esperti viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli autori stessi.

Per ogni azione che rischi di ledere gli interessi di Unimondo o che contrasti con i suoi principi ispiratori, abusando o malinterpretando intenzionalmente i contenuti pubblicati nel sito, qualora leda i suoi valori e gli interessi propri e pubblici, in mancanza di alcuna comunicazione e conseguente autorizzazione, Unimondo procederà ad adire le vie legali.

Per ulteriori informazioni contattare:
Fabio Pipinato
Direttore di Unimondo
c/o Fondazione Fontana
via Herrsching, 24 int.3
38123 Ravina - Trento
Tel. 0461-390092
Fax 0461-398753
Email: fabio.pipinato[@]fondazionefontana.org

Ultime notizie

Superati i 9 mesi dall’inizio dell’invasione russa. Il punto

02 Dicembre 2022
Di fatto, la guerra in Ucraina somiglia sempre più ad una “nota di fondo”, a cui il Mondo sembra abituarsi. (Raffaele Crocco)

Anche la Germania indaga sulle stazioni di polizia illegali di Pechino

01 Dicembre 2022
La ong Safeguard le ha individuate in 30 Paesi europei; quattro solo in Italia. Stabilite all’interno di ambasciate e consolati. Inchieste già avviate da Paesi Bassi, Spagna e Irlanda. (AsiaNews...

Energia: l'alternativa c’è? - #Diventaregreen

01 Dicembre 2022
“Guardiamo all'energia del futuro, non a quella del passato”. Un’intervista ad Arturo Lorenzoni. (Alessandro Graziadei)

Iran: il colpo in canna è italiano. Parlamentari e associazioni chiedono spiegazioni

30 Novembre 2022
Tornano le cartucce della italo francese Cheddite sulla scena di altre repressioni. Questa volta nella Repubblica islamica. (Atlante delle guerre e dei conflitti del Mondo)

Giochi olimpici e paralimpici invernali 2026: ancora cemento

30 Novembre 2022
Il mantra “Olimpiadi uguale fondi, quindi sviluppo” appare essere il classico specchietto per le allodole. (Lucia Michelini)