7 marzo, Roma: Corsa per la Pace

Stampa

Programma Corsa per la Pace + progetto:

THE RUN FOR PEACE AND RIGHTS


7 MARZO ore 10,30:

AIASP, Polisportiva Roma 6 Villa Gordiani, Comune di Roma Dipartimento Cultura, Sport e Toponomastica, Municipio di Roma 6, Libera contro le Mafie di Don Ciotti organizzano la Corsa della pace e dei Diritti e la 19° corsa della Donna con partenza da Villa Gordiani, prossimità Casa dei Popoli di Roma AIASP, via Partenope il 7 marzo 2004 alle 10,30.

A Roma sarà presente uno stand del Comitato di Solidarietà con Cuba "Fabio Di Celmo" per il diritto della piccola Ivette e delle mogli dei Cinque patrioti cubani ingiustamente detenuti nelle carceri USA di poterli incontrare.

La Corsa con l'adesione di Emercency, Gruppo Abele, Rete Lilliput e un ponte per... si realizzerà inoltre a Bologna, Buenos Aires, Catania, Catanzaro, Giarre, Grand Bassan (Costa d'Avorio), Ifakara (Tanzania), Kabul (Afghanistan), Korogocho (Kenya), Marsala, Modena, Moliterno, Montisola, Palermo, Reggio Emilia, Santomenna, Soragna, Valle Susa, Varese...

THE RUN FOR PEACE AND RIGHTS

Ultime notizie

Dossier – I portuali contro le guerre nel mondo. Nord Ovest Europa (3)

12 Novembre 2025
Anche nell’Europa occidentale, dal Mar Mediterraneo all’Atlantico, i porti sono crocevia di armi. (Linda Maggiori)

COP30: la cronaca della delegazione di Agenzia di Stampa Giovanile

11 Novembre 2025
Una delegazione di 9 giovani e ricercatori trentini è alla Conferenza ONU sul Clima (COP30) a Belém, in Amazzonia, per raccontare e condividere il futuro del Pianeta.

Elezioni nel 2026: fare politica nella Gerusalemme occupata

11 Novembre 2025
Le elezioni in programma per il 2026 sono un punto cruciale per un futuro governo unitario in Palestina. (Monica Pelliccia e Alice Pistolesi)

Eventi estremi e povertà

11 Novembre 2025
La povertà è un problema socioeconomico profondamente interconnesso con la crisi climatica. (Alessandro Graziadei)

Una vi(t)a semplice

10 Novembre 2025
Il progetto "L’ovale storto" racconta le capacità riabilitative, propedeutiche e inclusive della palla ovale. (Matthias Canapini)

Video

Serbia, arriva a Bruxelles la maratona di protesta di studenti per crollo alla stazione di Novi Sad