Note legali

Stampa

Dal 22 giugno 2006 Unimondo è testata giornalistica registrata presso il Registro stampe del Tribunale di Trento (n. 1297).

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte, non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.

Unimondo declina ogni responsabilità sul contenuto dei siti esterni riportati o recensiti per completezza d'informazione nel portale. Il contenuto degli articoli firmati da esperti viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli autori stessi.

Per ogni azione che rischi di ledere gli interessi di Unimondo o che contrasti con i suoi principi ispiratori, abusando o malinterpretando intenzionalmente i contenuti pubblicati nel sito, qualora leda i suoi valori e gli interessi propri e pubblici, in mancanza di alcuna comunicazione e conseguente autorizzazione, Unimondo procederà ad adire le vie legali.

Per ulteriori informazioni contattare:
Fabio Pipinato
Direttore di Unimondo
c/o Fondazione Fontana
via Herrsching, 24 int.3
38123 Ravina - Trento
Tel. 0461-390092
Fax 0461-398753
Email: fabio.pipinato[@]fondazionefontana.org

Ultime notizie

Quando le persone si muovono…

20 Gennaio 2017
Cominciamo con questo articolo una serie di approfondimenti sul tema delle migrazioni. Ci accompagnerà dall’Africa il volontario  e giornalista freelance Paolo Merlo, forte di una pluridecenna...

Dove crescono l’amore, lo stupore e la saggezza

20 Gennaio 2017
Le esperienze di asilo nel bosco, nuove frontiere per l’educazione di piccoli e grandi. (Anna Molinari)

La conservazione "creativa" della fauna selvatica…

19 Gennaio 2017
Buone notizie sul fronte della della conservazione “creativa”, della tutela degli animali selvatici e della biodiversità. (Alessandro Graziadei)

Libia, chi la vuole a strati e chi la vuole a fette

19 Gennaio 2017
Speriamo che l’asse italiano Minniti-Manenti ce la faccia a vincere la scommessa con la Libia sul controllo del flusso dei migranti. Non solo gas e petrolio. Minniti è il solo ministro che capisce...

I tweet di Donald Trump spaventano il mondo

18 Gennaio 2017
Forse è un comportamento compulsivo. Forse Donald Trump non riesce a trattenersi dal far conoscere al mondo, 140 caratteri alla volta e rigorosamente in maiuscolo, i suoi pensieri e le sue intenzio...